
Dai quotidiani locali: i due attaccanti a segno l’anno scorso contro le Fere con le maglie di Spal e Cremonese. Paz favorito su Beghetto a sinistra
Alla seduta a porte chiuse di giovedì non hanno partecipato, oltre agli infortunati Matos e Lisi destinati a dare forfait per domenica, anche Strizzolo e Angella che invece sono in recupero. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che specificano come entrambi dovrebbero tornare già da venerdì a lavorare con qualche prospettiva di essere impiegati al ‘Liberati’ (il capitano quantomeno in panchina, l’attaccante addirittura da titolare al fianco di Di Carmine).
Qualora Strizzolo (autore di 2 delle 3 reti messe a segno in campionato sinora dal Perugia) non dovesse giocare dal 1’, con ogni probabilità (sempre che non tocchi a Olivieri) la coppia d’attacco sarebbe composta da Di Carmine e Melchiorri, coppia interessante anche alla luce di un dato significativo: entrambi hanno segnato alla Ternana nel campionato scorso, uno con la maglia della Cremonese, l’altro con quello della Spal. Per il resto, Castori potrebbe confermare gran parte se non tutta la formazione che ha sconfitto con merito l’Ascoli, ivi incluso il sorprendente colombiano Paz a sinistra, con Beghetto destinato probabilmente a fare il suo nuovo debutto soltanto a partita in corso.
