
Ecco lo staff del nuovo tecnico che sarà ufficializzato nel pomeriggio
Il Perugia in poche ore ha chiuso con il passato e sta entrando nel futuro. Il nuovo tecnico Silvio Baldini è arrivato in sede a Pian di Massiano al mattino insieme ai componenti del suo staff, ha visitato l’impianto, le strutture e gli spogliatoi e poi h apposto la firma sul contratto annuale.
Insieme a lui, a sorpresa, c’era anche Stefano Cuoghi, 63 anni, ex centrocampista del Perugia nella stagione ’85-86, calciatore di rilievo anche con le maglie di Milan e Parma e in seguito allenatore-rivale dei grifoni per anni, all’inizio degli anni Duemila, sulle panchine tra le altre di Arezzo, Foggia, Venezia, Salernitana e Pisa. Cuoghi sarà il secondo di Baldini, che nello staff avrà anche il figlio Mattia, collaboratore tecnico e il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli, mentre avrà un ruolo nello staff anche il giovane Matteo Valeri, già negli staff di Alvini e Castori come collaboratore.
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità, nel pomeriggio (intorno alle ore 16) Baldini e staff guideranno il primo allenamento a porte aperte all’antistadio.
