Sito appartenente al Network

Grifo, per chi funziona il ribaltone?

Dai quotidiani locali: nelle prossime giornate il calendario del Perugia prevede un ‘minitorneo’ con Pisa, Como e SudTirol, proprio le squadre che hanno cambiato allenatore,,,

Ben cinque club tra gli ultimi otto della classifica della serie B hanno cambiato allenatore prima della sosta e tra questi c’è il Perugia. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione, che sottolineano come il destino abbia messo lo zampino sul calendario dei grifoni.

Che prevede le prossime tre partite, di cui due in casa, proprio contro squadre che hanno cambiato guida tecnica: il Pisa sabato (ore 16,15) al ‘Curi’, il Como a domicilio il 9 ottobre e infine il SudTirol a Perugia il 16 ottobre. Partite che sulla carta potrebbero rilanciare il Perugia affidato a Silvio Baldini.

E se il Perugia ripone molte aspettative sul cambio tecnico, altrettanto fanno gli avversari a partire proprio dal Pisa che ha dato il benservito a Rolando Maran per riabbracciare Luca D’Angelo, il tecnico che aveva condotto i nerazzurri alla finale play-off.  Lo stesso vale per la successiva sfida dei grifoni in casa del Como, che tra l’altro ha effettuato un cambio singolare, sostituendo Giacomo Gattuso con Moreno Longo non per motivi tecnici ma a causa dei suoi problemi personali. Quanto al SudTirol, affidato a Pierpaolo Bisoli già da qualche settimana con buoni risultati, sarà un ulteriore scoglio da qualora si vogliano davvero coltivare sogni ambiziosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...