Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Angella e Rosi reintegro possibile

Dai quotidiani locali: attesi sviluppi nei prossimi giorni. Intanto la squadra effettuerà la rifinitura in Ciociaria, tre i ballottaggi

Al momento non sono disponibili, aspettiamo e vediamo quello che succederà nei prossimi giorni’. La risposta lapidaria di Fabrizio Castori a precisa domanda non ha svelato ancora nulla ma sono in atto manovre per il possibile reintegro dei due difensori Gabriele Angella e Aleandro Rosi su iniziativa del nuovo Ds Renzo Castagnini. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, annunciando che nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

Intanto sia Struna che Abibi, i due nuovi grifoni pescati sul mercato degli svincolati, sono partiti con il gruppo per la Ciociaria. A casa sono rimasti appunto gli esclusi Angella e Rosi, lo squalificato Iannoni e gli infortunati Matos e Furlan. Castori ha portato con sè in Ciociaria tutti gli altri. Venerdì i grifoni effettueranno la rifinitura e sabato (ore 16,15) scenderanno in campo allo ‘Stirpe’ contro la capolista dell’ex Fabio Grosso.

Sulla possibile formazione, qualche dubbio in mezzo e davanti. Ballottaggio sulla destra tra Paz e Casasola, a centrocampo tra Luperini e Kouan (rientrerà Santoro) mentre davanti giocheranno solo due tra Di Carmine, Melchiorri e Strizzolo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie