
Dai quotidiani locali: attesi sviluppi nei prossimi giorni. Intanto la squadra effettuerà la rifinitura in Ciociaria, tre i ballottaggi
‘Al momento non sono disponibili, aspettiamo e vediamo quello che succederà nei prossimi giorni’. La risposta lapidaria di Fabrizio Castori a precisa domanda non ha svelato ancora nulla ma sono in atto manovre per il possibile reintegro dei due difensori Gabriele Angella e Aleandro Rosi su iniziativa del nuovo Ds Renzo Castagnini. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, annunciando che nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.
Intanto sia Struna che Abibi, i due nuovi grifoni pescati sul mercato degli svincolati, sono partiti con il gruppo per la Ciociaria. A casa sono rimasti appunto gli esclusi Angella e Rosi, lo squalificato Iannoni e gli infortunati Matos e Furlan. Castori ha portato con sè in Ciociaria tutti gli altri. Venerdì i grifoni effettueranno la rifinitura e sabato (ore 16,15) scenderanno in campo allo ‘Stirpe’ contro la capolista dell’ex Fabio Grosso.
Sulla possibile formazione, qualche dubbio in mezzo e davanti. Ballottaggio sulla destra tra Paz e Casasola, a centrocampo tra Luperini e Kouan (rientrerà Santoro) mentre davanti giocheranno solo due tra Di Carmine, Melchiorri e Strizzolo.
