
Positive anche la prove di Casasola e Bartolomei. Sotto la sufficienza Beghetto, Rosi, Melchiorri e Olivieri
Una prestazione nel complesso positiva ed incoraggiante quella del Perugia che al ‘Braglia’ non è però riuscito ad ottenere i tre punti. Ecco le nostre pagelle:
GORI 6: incolpevole sul gol di Tremolada, non viene mai impegnato in altre circostanze
SGARBI 6: qualche indecisione nei primi minuti ma poi non sbaglia nulla
CURADO 5,5: si fa saltare troppo facilmente da Diaw in occasione del gol di Tremolada. È l’unica sbavatura della sua gara ma è risultata decisiva (dall’85’ ANGELLA SV)
STRUNA 6: le sue condizioni non sono ottimali, si limita al compitino e lo svolge senza particolari sbavature (dal 46’ ROSI 5,5: in difficoltà soprattutto dal punto di vista fisico)
CASASOLA 6,5: partita più che positiva. Ha abbinato bene le due fasi e finalmente ha mostrato le sue qualità
SANTORO 6,5: un ottimo primo tempo, propositivo e grintoso. È calato un po’ nel secondo tempo
BARTOLOMEI 6,5: solita partita di quantità e qualità, impreziosita dall’assist per Di Carmine
BEGHETTO 5,5: gara sufficiente in fase difensiva, non bene invece in quella offensiva con poca lucidità e qualità (dal 72’ PAZ 6: entra in un momento complicato per la squadra, aiuta i compagni a difendere il risultato)
KOUAN 6,5: molto bene nella marcatura di Gerli (come chiesto da Castori). Pericoloso in più di una circostanza, soprattutto al 40esimo quando ha sfiorato il 2-0
DI CARMINE 7: mette dentro con la freddezza tipica del bomber il gol del momentaneo vantaggio. Esce per un problema al polpaccio nella ripresa (dal 64’ MELCHIORRI 5,5: si vede pochissimo)
STRIZZOLO 6: quasi mai pericoloso ma tanto lavoro sporco per lui (dal 64’ OLIVIERI 5 ingresso in campo non positivo, quando tocca palla è in fuorigioco)
