Positive anche la prove di Casasola e Bartolomei. Sotto la sufficienza Beghetto, Rosi, Melchiorri e Olivieri
Una prestazione nel complesso positiva ed incoraggiante quella del Perugia che al ‘Braglia’ non è però riuscito ad ottenere i tre punti. Ecco le nostre pagelle:
GORI 6: incolpevole sul gol di Tremolada, non viene mai impegnato in altre circostanze
SGARBI 6: qualche indecisione nei primi minuti ma poi non sbaglia nulla
CURADO 5,5: si fa saltare troppo facilmente da Diaw in occasione del gol di Tremolada. È l’unica sbavatura della sua gara ma è risultata decisiva (dall’85’ ANGELLA SV)
STRUNA 6: le sue condizioni non sono ottimali, si limita al compitino e lo svolge senza particolari sbavature (dal 46’ ROSI 5,5: in difficoltà soprattutto dal punto di vista fisico)
CASASOLA 6,5: partita più che positiva. Ha abbinato bene le due fasi e finalmente ha mostrato le sue qualità
SANTORO 6,5: un ottimo primo tempo, propositivo e grintoso. È calato un po’ nel secondo tempo
BARTOLOMEI 6,5: solita partita di quantità e qualità, impreziosita dall’assist per Di Carmine
BEGHETTO 5,5: gara sufficiente in fase difensiva, non bene invece in quella offensiva con poca lucidità e qualità (dal 72’ PAZ 6: entra in un momento complicato per la squadra, aiuta i compagni a difendere il risultato)
KOUAN 6,5: molto bene nella marcatura di Gerli (come chiesto da Castori). Pericoloso in più di una circostanza, soprattutto al 40esimo quando ha sfiorato il 2-0
DI CARMINE 7: mette dentro con la freddezza tipica del bomber il gol del momentaneo vantaggio. Esce per un problema al polpaccio nella ripresa (dal 64’ MELCHIORRI 5,5: si vede pochissimo)
STRIZZOLO 6: quasi mai pericoloso ma tanto lavoro sporco per lui (dal 64’ OLIVIERI 5 ingresso in campo non positivo, quando tocca palla è in fuorigioco)
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ha detto bene un giornalista: “Buona la difesa: Gori non ha fatto una parata”. Se tirano nello specchio è gol. Basta un tiro. Il portiere non è reattivo né presente a se stesso quando deve salvare il risultato. Gaucci in una stagione cambiò tre portieri. Perché non mandiamo qualcun altro in campo, prima che Gori ci porti in serie c? Abbiamo preso un punto con una squadra che non vince da quattro partite. Perché dunque tutta questa soddisfazione da parte dell’ambiente? Realismo dove sei.
Lo stesso voto a Casasola ed a Santoro è inconcepibile. Santoro nel primo tempo è stato da 8 un po’ meno nella ripresa. Parere personale
Peccato sia saltata la cessione di kouan
Per Struna e Strizzolo il 6 è di manica larga.
Cmq piu che la sbavatura di curado se santoro continuava quei 10 metri x seguire l ‘avversario……forse………cmq buona prestazione ….ci manca qualità a centrocampo……….non riusciamo a inventare ……..
😳
Santoro 7,5 non 6 !!!!!!
Migliore in campo.
Kouan 🙉🙊🙈
ahh promosso Kouan?
Okk allora possiamo pensare alla C indubbiamente, qualunquemente e serenamente.
Piano piano torneremo a volare forzaaaaa grifooooooo
Bravo!