
Baldi e Seghetti mettono le firme sul match. Quarto successo stagionale per i ragazzi di Formisano
Dopo la sconfitta di Ascoli è arrivato il pronto riscatto del Perugia Primavera che si è imposto per 2-1 sulla Salernitana. Tutte le reti sono arrivate nella ripresa: al 52esimo Baldi ha portato in vantaggio i biancorossi, ma soltanto 3 minuti più tardi la Salernitana ha trovato la rete del pari con Sfait. Il gol da tre punti lo ha messo a segno Seghetti al minuto 61.
Terza vittoria interna consecutiva (dopo quelle ottenute con Pescara e Cosenza) per la formazione di Formisano che ha mantenuto l’imbattibilità al ‘Paolo Rossi’ (3 vittorie e 2 pareggi) e si è portata a quota 14 punti al quarto della classifica, condiviso con Crotone, Pescara e Virtus Entella. Adesso la sosta, poi il 26 novembre l’attesissimo derby contro la Ternana.
Il tabellino della gara
PERUGIA: Ajradinoski, Viti, Dalla Valle (32’ st Diallo), Patrignani, Corsini, Baldi, Mabille (32’ st Di Rienzo), Giunti, Seghetti (43’ st Ascani), Ronchi (43’ st Buzzi), Polizzi (14’ st Ebnoutalib). A disp.: Pietroluongo, Cicioni, Dieye Baka, Tsoy, Sulejmani, Prisco, Manneh. All.: Alessandro Formisano.
SALERNITANA: Sorrentino, Del Mastro, Serafini (47’ st Mastrocinque), Russo, Siena, Perrone, Sfait, Nicoletti (47’ st Grasso), Saponara, Bammaccaro (34’ st Esposito), Marsili. A disp.: Allocca, Malafronte, Guerra, Okebe, Celia, Segato, Fusco, Perulli. All.: Luca Fusco.
ARBITRO: Sig. Matteo Canci di Carrara (Barbiero – Jorgji)
RETI: 7’ st Baldi (P), 10’ st Sfait, 16’ st Seghetti (P)
NOTE: ammoniti Dalla Valle, Viti, Mabille e Diallo
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
