Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, Curado: ‘Squadra in crescita ma stiamo mancando negli episodi’

Il difensore a Fuori Campo: ‘In queste ultime due partite si è visto un altro Perugia, più compatto’

Ripartire dalla compattezza messa in campo contro Frosinone e Modena, ma allo stesso tempo migliorare negli episodi. Sono stati questi i due concetti principali espressi dal difensore del Perugia Marcos Curado intervenuto durante la trasmissione ‘Fuori Campo’ su Umbria Tv. ‘C’è amaro in bocca per il pareggio del Braglia, perché potevamo vincere – ha detto Curadoma continuiamo a crescere e questo è positivo. Il gol preso è nato da un mio errore’. ‘Contro il Frosinone e il Modena si è visto un altro Perugia – ha proseguito il difensore argentino – siamo stati più compatti ma stiamo mancando negli episodi sia in attacco che in difesa. Non so se è un discorso di concentrazione o di furbizia’.

Sulle dichiarazioni di Baldini. ‘È stata una sua opinione, con tutto il rispetto ma non abbiamo il tempo di dare importanza a queste cose. La voglia e l’orgoglio ce li abbiamo sempre avuti, anche se non siamo riusciti a tradurli in risultati’.

Sul gioco di Castori. ‘Il mister ha vinto tanto giocando in questo modo e quindi bisogna essere più bravi ad interpretare le sue idee. In queste ultime due partite si sta vedendo la compattezza che vuole Castori.

Sul rientro di Angella e Rosi. ‘Sono due giocatori e due uomini molto importanti per il gruppo e siamo contenti siano tornati. Abbiamo bisogno di loro’.

Su Struna. ‘È un n giocatore che ci può dare una grande mano a trovare la solidità che ci è mancata finora. Si deve mettere a posto fisicamente ma sono sicuro che ci aiuterà molto’.

Sulla mancanza dei gol dei difensori. ‘In Serie B sono fondamentali anche i gol dei difensori. E anche su questo stiamo mancando, io per primo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News