Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, senti Bagni: ‘Castori e Di Carmine gli uomini chiave per la risalita’

L’ex giocatore del Perugia dei miracoli: ‘Il campionato è ancora lungo, nel mercato di gennaio Castagnini dovrà rinforzare la squadra’

L’ex giocatore del ‘Perugia dei miracoli’ Salvatore Bagni ha espresso il proprio punto di vista sull’attuale situazione del Grifo al Corriere dell’Umbria. ‘Castori è l’uomo chiave per la risalita – ha detto Bagniil Perugia sta tornando. L’eccezione è stata la gara interna con il Cittadella dove non ha giocato’. ‘Oltre al tecnico l’elemento chiave è Di Carmine. A Modena l’ho visto davvero bene. Ha lavorato tanto, dando profondità. Ha saputo incidere e sacrificarsi in fase di non possesso. E’ un giocatore che ha i gol nelle gambe. Ci si deve appoggiare a lui’.

‘La rimonta non è una missione impossibile – ha proseguito l’ex Grifo – il campionato è ancora lungo ma è chiaro che il Perugia deve trovare continuità di risultati. E nel mercato invernale dovrà rinforzarsi. Il diesse Castagnini conosce a fondo il calcio ed i calciatori. Ha lavorato in grandi squadre, sa come muoversi non solo in Italia’.

‘Al Braglia è stata una partita equilibrata – ha commentato ancora Bagniil pareggio è stato giusto. Il Modena era partito per vincere ma non ha creato grossi problemi al Perugia che ha fatto delle ottime ripartenze, pur se alcune potevano essere gestite meglio. I grifoni si sono difesi con ordine, giocando da squadra. Dopo la sosta, al Curi arriva il Genoa, il Grifo potrebbe approcciare la partita sulla scia di quanto fatto a Modena ed ha le armi per rendersi pericoloso. Sabato mi è piaciuto moltissimo Kouan. Per me, il migliore in campo. Ha fatto benissimo le due fasi’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie