
Il figlio di Luciano: ‘Sono sicuro che la squadra ci sia e che presidente e allenatore riusciranno a tirarla fuori dalle sabbie mobili’
L’ex presidente del Perugia Alessandro Gaucci, figlio dello storico patron Luciano, è intervenuto mercoledì sera a TeF Channel nel corso della trasmissione ‘Officine calcio’ ed ha parlato anche dell’attuale situazione del Grifo. ‘Sono sicuro che la squadra ci sia – ha detto Gaucci – e che il presidente e l’allenatore riusciranno a tirarla fuori dalle sabbie mobili’.
‘Ho profonda stima di Castori – ha proseguito l’ex – lo reputo una persona seria e con qualità importanti. Magari fa un calcio con poche cose ma fatte bene, ha dei concetti chiari. Inoltre in Serie B ha sempre ottenuto grandissimi risultati’.
‘Dare un giudizio da fuori è sempre complicato – ha aggiunto Gaucci – ancora più per me che sono stato tanti anni a Perugia e quindi sarebbe una mancanza di rispetto esprimere un parere senza conoscere. Quando ci sono i momenti difficili è facile parlare male’.
