Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Perugia, il Grifo combatte e cede solo alla fine (3-2)

Sconfitta amarissima per i grifoni all’Unipol Domus: nella ripresa Casasola trova il pareggio su rigore e nel finale l’unico errore di Gori regala a Pavoletti il colpo di testa del sorpasso

Sconfitta per il Perugia a Cagliari dopo quattro risultati utili consecutivi e al termine di una partita in cui i grifoni hanno davvero lottato in maniera leonina. E dire che nel secondo tempo (il primo si era chiuso 2-1 in virtù delle reti di Pavoletti, Lapadula e Strizzolo) i grifoni avevano raggiunto con merito il pareggio grazie a Casasola, bravo a trasformare il rigore che Strizzolo si era procurato. Sul 2-2, anzi, è stato ancora il Perugia a dare l’impressione di poter colpire ancora, pur contenendo e soffrendo sul ritorno dei rossoblu.

Alla mezzora la girandola dei cambi di Liverani che cercava il tutto per tutto per evitare di perdere la panchina. Sul più bello è arrivato forse l’unico errore della partita del portiere Gori, peraltro, fino a quel momento miracoloso in almeno tre occasioni: sul lungo dalla destra di Zappa, Gori ha calcolato male il tempo dell’uscita e si è fatto uccellare da Pavoletti, il cui colpo di testa si è insaccato nonostante l’estremo tentativo. Nel finale è stato Di Serio a sfiorare quello che sarebbe stato un clamoroso e meritato pareggio. Finisce così, con il Perugia ancora vivo anche se questa sconfitta, dopo gli ultimi due pareggi, rende la classifica ancora più drammatica.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie