Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Matarazzo: ‘Ci prendiamo le nostre responsabilità per i risultati negativi’

Il DG a margine della cena di Natale con gli sponsor: ‘Ci sentiamo in colpa perché sappiamo di aver commesso degli errori’

Ha esternato tutta la propria amarezza il Direttore Generale del Perugia Attilio Matarazzo che, intervistato a margine della cena di Natale con gli sponsor, si è voluto prendere le proprie responsabilità per i risultati negativi rimediati sul campo dalla squadra fino ad oggi. ‘Noi ci sentiamo in colpa – ha detto il DG – ci dispiace tanto perché sappiamo di aver commesso degli errori. Questa delusione da parte di tutti è giustificata perché i risultati ci stanno dicendo che non abbiamo fatto un buon lavoro e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità’.

‘Stiamo cercando di stare vicino ai nostri sponsor perché loro lo hanno fatto in questo anno difficile – ha proseguito Matarazzo  non ci aspettavamo una partenza cosi complicata. Questo non ci permette di fare tante attività perché i risultati non sono dei migliori ed è difficile fare iniziative quando la squadra è ultima in classifica con davanti un campionato molto complicato. Ci aspettiamo un miglioramento dei risultati sportivi perché tutto l’ambiente ci è vicino. Non solo gli sponsor ma anche i tifosi ci seguono e ci incoraggiano tutte le partite’.

Lo stadio.Il manto erboso del Curi è notevolmente migliorato. In questi giorni la Lega ci ha fatto i complimenti. Il campo è tornato ai suoi livelli grazie soprattutto al lavoro svolto perfettamente da Umbraflor’.

Sui giovani. ‘Nel settore giovanile ci sono diversi ragazzi che possono far bene. I primo obiettivo è riuscire a trattenerli e creare per loro un futuro in biancorosso. Stiamo cercando di curare nel miglior modo possibile il nostro vivaio, ma è ovvio che il mantenimento della categoria è fondamentale’.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...
L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie