
L’esterno biancorosso nel post gara: ‘I gol li dedico a mia moglie e ai miei figli. Ora dobbiamo continuare a lavorare forte’
Una doppietta che ha il sapore di riscatto per Francesco Lisi che dopo una prima parte di stagione complicata si è conquistato la copertina di Perugia–Venezia. ‘Spero che da oggi per me inizi un altro campionato’ ha detto il numero 23 biancorosso ai microfoni di Umbria Tv nel post gara.
‘I baci dopo i gol erano per mia moglie e per i miei due figli – ha detto Lisi – questa doppietta la dedico a loro che mi sono stati vicino in questo periodo non facile. Lo scorso anno ho fatto un ottimo campionato, all’inizio di questa stagione il mister mi ha utilizzato come mezz’ala e l’ho accettato. Poi però ho trovato poco spazio ma ho continuato ad allenarmi bene, aspettando la mia occasione per metterlo in difficoltà. So di essere un giocatore importante e mi metto a disposizione della squadra’.
‘In settimana – ha concluso il laterale del Grifo – cerchiamo di lavorare bene per andare più forte degli altri e dobbiamo continuare su questa strada. Adesso dobbiamo andare a Benevento con la nostra mentalità e cercare di fare risultato’.
