Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto il Perugia al ‘Curi’ per gli auguri di Natale

Il Presidente Santopadre: ‘Al di là di quello che può accadere sul campo noi rappresentiamo bambini, ragazzi e famiglie. Difendiamo ciò che siamo con tutte le nostre forze’

Lo stadio ‘Renato Curi’ ha fatto da palcoscenico all’appuntamento di Natale con tutte le squadre dell’AC Perugia Calcio. Un pomeriggio particolare che ha coinvolto tutti i ragazzi e ragazze del settore giovanile, quelle del femminile fino alle due prime squadre che sono sfilate davanti alla tribuna piena di genitori e familiari. A bordo campo li aspettavano la dirigenza biancorossa al gran completo con a capo il presidente Santopadre. Uno di quegli eventi che servono a fortificare il senso di appartenenza al club e fanno crescere i giovani con l’amore per il Perugia dentro.

Dopo la sfilata ha preso parola il presidente Santopadre. Ha commentato con felicità il bel quadro che si poteva vedere in campo: ‘Buonasera ragazzi, siete meravigliosi, bellissimi. Quando siamo qua tutti insieme mi rendo conto di cosa è il Perugia. Noi non siamo solo un risultato la domenica, siamo l’associazione sportiva più importante della regione. Abbiamo voluto fortemente questa giornata perché dobbiamo ricordarlo. Al di là di quello che può accadere sul campo noi rappresentiamo bambini, ragazzi e famiglie. Difendiamo ciò che siamo con tutte le nostre forze. Tutti insieme ci tenevano a dare gli auguri di buon Natale a tutta la città e a tutti i tifosi’. Chiusura con un messaggio alla squadra: ‘Difendiamo tutto questo con tutte le forze che abbiamo’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie