
Il Presidente Santopadre: ‘Al di là di quello che può accadere sul campo noi rappresentiamo bambini, ragazzi e famiglie. Difendiamo ciò che siamo con tutte le nostre forze’
Lo stadio ‘Renato Curi’ ha fatto da palcoscenico all’appuntamento di Natale con tutte le squadre dell’AC Perugia Calcio. Un pomeriggio particolare che ha coinvolto tutti i ragazzi e ragazze del settore giovanile, quelle del femminile fino alle due prime squadre che sono sfilate davanti alla tribuna piena di genitori e familiari. A bordo campo li aspettavano la dirigenza biancorossa al gran completo con a capo il presidente Santopadre. Uno di quegli eventi che servono a fortificare il senso di appartenenza al club e fanno crescere i giovani con l’amore per il Perugia dentro.
Dopo la sfilata ha preso parola il presidente Santopadre. Ha commentato con felicità il bel quadro che si poteva vedere in campo: ‘Buonasera ragazzi, siete meravigliosi, bellissimi. Quando siamo qua tutti insieme mi rendo conto di cosa è il Perugia. Noi non siamo solo un risultato la domenica, siamo l’associazione sportiva più importante della regione. Abbiamo voluto fortemente questa giornata perché dobbiamo ricordarlo. Al di là di quello che può accadere sul campo noi rappresentiamo bambini, ragazzi e famiglie. Difendiamo ciò che siamo con tutte le nostre forze. Tutti insieme ci tenevano a dare gli auguri di buon Natale a tutta la città e a tutti i tifosi’. Chiusura con un messaggio alla squadra: ‘Difendiamo tutto questo con tutte le forze che abbiamo’.
