Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Perugia, Luperini: ‘Visto? Per fare questo calcio bisogna stare bene’

Il centrocampista dopo il blitz del ‘Vigorito’: ‘Abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi. Se il gruppo non è unito vittorie come questa non arrivano’

Così Gregorio Luperini a ‘Il Calcio in Piazzetta’ di Umbria Tv dopo la bellissima vittoria in casa del Benevento che ha chiuso il 2022 e il girone di andata del Perugia. ‘Questa è una vittoria che vale tantissimo, ora mi aspetto la salvezza a tutti i costi. L’avevamo preparata come è andata, siamo veramente soddisfatti’.

Gli viene chiesto del gol che ha chiuso i conti sul Benevento e della crescita fisica. La risposta: ‘Il mio rendimento ora di alto livello? Io ce la metto sempre tutta. Quanto conta la crescita fisica? Conta tanto, fisicamente per fare questo calcio bisogna stare bene, poi siamo un gruppo unito e queste due partite e quelle degli ultimi mesi hanno dimostrato che ci siamo anche noi, che ce la metteremo tutta e ci toglieremo da questa situazione di classifica. Da un po’ tutto sta andando bene, abbiamo fatto risultati consecutivi e a Cagliari inciampati ma in un’ottima partita. Lavorare con il mister è dispendioso ma alla fine i risultati stanno arrivando ed è questo quello che conta. Quando le vittorie non arrivano si vede sempre tutto nero, ora tutto è cambiato e stiamo ricambiando la fiducia del mister. Non è facile vincere partite come questa e se non c’è il gruppo non arrivano. Raccogliamo i frutti di quanto abbiamo seminato, nel ritorno bisogna ripartire da qui’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie