Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabian O’Neill, il saluto della figlia all’ex Grifo: ‘Ti perdono papà’

Marina ha affidato ai social il suo saluto al padre: ‘Mi rende orgogliosa vedere quanto sei amato, ti ricorderemo per la tua gentilezza e la tua generosità’

A distanza di qualche giorno dalla scomparsa di Fabio O’Neill, ex centrocampista del Perugia, la figlia maggiore Marina ha utilizzato Instagram per dare l’ultimo saluto al padre: ‘Che tu sia in pace papà. Tempo fa avevi già perso la scintilla, la gioia e la tua essenza unica. Ti vedevo sempre più triste, più malato, con gli occhietti smarriti, lo sguardo perso, il tuo fisico così forte era sempre più debole e deteriorato. Mi ha fatto male sentirti dire qualche volta ‘non voglio vivere più’. Desidero che il tuo viaggio su questa terra serva a capire di più sull’alcolismo, questa malattia che ti ha sedotto fin da giovane, che ti ha portato via tutto’.

Poi continua: ‘Ho sempre cercato di  capire cosa sentivi e cosa non riuscivi a sopportare, che cos’era quella cosa di cui avevi bisogno ogni giorno della tua vita e che cercavi nei bicchieri di alcol. Si vede che la tua sensibilità non sopportava così tanto, erano più di 10 anni che i medici ci davano rapporti negativi e contavano i tuoi mesi di vita. Sono passati 10 anni da quando ho perso la speranza, ma nessuno si prepara mai a questo momento e non poteva essere diversamente’.

‘Ti perdono papà, giuro che ti perdono – ha concluso Marina – vorrei che tu lo avessi sentito al mio addio, quando con mamma ti abbiamo preso la mano (che bel regalo avervi entrambi lì ancora una volta), spero che tu abbia sentito la calma che volevo trasmetterti. Grazie per avermi dato la vita, per aver lasciato dentro di me così tanto di te. C’è molto di Fabian in questa Marina. Mi rende orgogliosa vedere quanto sei amato, ti ricorderemo per la tua gentilezza, la tua generosità, l’umiltà che ti usciva dai pori, il tuo distacco per il denaro, la tua luce, il tuo sguardo e i tuoi talenti. Ti amo per sempre e ora so che non è solo fino alla morte, come mi dicevi, ma molto di più’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...
Ripresa degli allenamenti in preparazione alla prima gara in programma l'11 maggio al Curi...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie