
Da Il Messaggero: in ogni caso la società sarebbe intenzionata a fare entrare solo un paio di giocatori di età non elevata
Escludendo il partente Strizzolo, diventano 16 gli Over a disposizione di Castori nel roster del Perugia. A darne notizia è Il Messaggero nell’edizione di domenica. Si tratta di Gori, Furlan, Abibi, Curado, Angella, Struna, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Luperini, Lisi, Matos, Di Carmine e i partenti Beghetto, Vulic e Melchiorri.
Gli Under del gruppo sono Righetti e Vulikic, a loro volta in uscita, quindi Santoro, Iannoni (che chiede spazio ed ha offerte: la sua permanenza è in bilico), Paz, Kouan, Olivieri e Di Serio, mentre sono Rosi e Sgarbi i due giocatori bandiera.
Posti liberi tra gli Over dunque adesso ce ne sono, anche se il Perugia pensa comunque a fare entrare durante questo mercato gente giovane e di gamba per abbassare l’età media dell’organico.
Arriveranno probabilmente solo un centrocampista da corsa e una punta strutturata, qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Kouan Castori avrà anche l’opzione dell’utilizzo di Matos dietro due punte: il brasiliano dovrebbe infatti far parte della batteria dei trequartisti.
