Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Grifo, in attacco l’idea è il gigante Soleri

Dai quotidiani locali: 10 gol nel Palermo da alternativa a Brunori, scuola Roma, esperienza internazionale per il giovane nel mirino

Idea per l’attacco del Perugia: Edoardo Soleri, 25 anni, gigante d’attacco (è alto 1,94) di proprietà del Palermo, scuola Roma e già una ricca esperienza italiana (Monopoli, Spezia, Padova) e internazionale nell’Almeria (Spagna) e nelle squadre B di Almere City (Olanda) e Braga (Portogallo).

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Si tratta di un lungagnone di buone doti tecniche con la capacità di attaccare la profondità (a Palermo ha giocato anche da trequartista e ala sinistra), che un anno fa ha dimostrato anche ottime doti realizzative in serie C nel Palermo della promozione in B segnando 10 reti da riserva del centravanti perugino Brunori.

Ha rinnovato il contratto fino al 2025 con il Palermo l’estate scorsa, quando fu riscattato dal Padova, quest’anno non trova spazio e il Perugia lo avrebbe messo nella lista dei desideri, contando sui buoni uffici dell’ex ds Castagnini con club ed entourage del giocatore. A patto però che si riesca a cedere il secondo attaccante in lista di sbarco dopo avere piazzato Luca Strizzolo (30) al Modena. Operazione per inciso cui manca soltanto l’ufficialità: da domenica Strizzolo si allena con la squadra di Tesser.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato