Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Sfida al Bari anche per Esposito, il Grifo punta su Castori

Dai quotidiani locali: l’Inter vuole prestarlo ai Galletti per riavere Salcedo, l’entourage del giocatore preferirebbe l’Umbria

Il Perugia contende al Bari il giovane attaccante Sebastiano Esposito (20) potendo mettere sul tavolo l’esperienza di Fabrizio Castori. Lo scrivono i quotidiani locali, che spiegano come l’entourage del giocatore punterebbe ad una squadra di B che abbia una guida tecnica esperta e in grado di inquadrare e far maturare il giovane attaccante campano dalla personalità prorompente.

La scelta inizialmente era caduta non casualmente sulla Ternana e su Andreazzoli, i recenti guai del club rossoverde hanno di fatto congelato la trattativa. L’empasse per il club biancorosso è rappresentato da un ingaggio fuori categoria (intorno ai 700.000 euro annui, 350.000 per sei mesi) ed è chiaro che il Perugia potrà chiudere l’operazione soltanto con una importante partecipazione da parte dell’Inter proprietaria del cartellino.

In queste ore club il nerazzurro ha però manifestato al Bari, prossimo avversario dei grifoni in campionato sabato al San Nicola, la volontà di riprendersi Salcedo per girarlo al Genoa, offrendo quale risarcimento proprio il prestito di Esposito. Una soluzione che sarebbe favorita dalle maggiori possibilità economiche del Bari ma costringerebbe il ragazzo in un reparto d’attacco affollatissimo e con quattro prime punte come Cheddira, Ceter, Scheidler e Antenucci. Bari comunque avanti, nel pomeriggio di venerdì sono previsti nuovi contatti tra Galletti e Inter col Perugia alla finestra.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato