Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida al Bari anche per Esposito, il Grifo punta su Castori

Dai quotidiani locali: l’Inter vuole prestarlo ai Galletti per riavere Salcedo, l’entourage del giocatore preferirebbe l’Umbria

Il Perugia contende al Bari il giovane attaccante Sebastiano Esposito (20) potendo mettere sul tavolo l’esperienza di Fabrizio Castori. Lo scrivono i quotidiani locali, che spiegano come l’entourage del giocatore punterebbe ad una squadra di B che abbia una guida tecnica esperta e in grado di inquadrare e far maturare il giovane attaccante campano dalla personalità prorompente.

La scelta inizialmente era caduta non casualmente sulla Ternana e su Andreazzoli, i recenti guai del club rossoverde hanno di fatto congelato la trattativa. L’empasse per il club biancorosso è rappresentato da un ingaggio fuori categoria (intorno ai 700.000 euro annui, 350.000 per sei mesi) ed è chiaro che il Perugia potrà chiudere l’operazione soltanto con una importante partecipazione da parte dell’Inter proprietaria del cartellino.

In queste ore club il nerazzurro ha però manifestato al Bari, prossimo avversario dei grifoni in campionato sabato al San Nicola, la volontà di riprendersi Salcedo per girarlo al Genoa, offrendo quale risarcimento proprio il prestito di Esposito. Una soluzione che sarebbe favorita dalle maggiori possibilità economiche del Bari ma costringerebbe il ragazzo in un reparto d’attacco affollatissimo e con quattro prime punte come Cheddira, Ceter, Scheidler e Antenucci. Bari comunque avanti, nel pomeriggio di venerdì sono previsti nuovi contatti tra Galletti e Inter col Perugia alla finestra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie