Perso l’obiettivo nerazzurro, ora il Perugia si butterà sulle alternative che offre il mercato. Ma non Soleri
Il Bari è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante: si tratta di Sebastiano Esposito, che arriverà in prestito dall’Inter e che dunque non passerà al Perugia che lo aveva messo nel mirino. Il motivo della scelta il ritorno in nerazzurro di Salcedo, in procinto di passare al Genoa con un nuovo prestito, per il Bari Esposito ha rappresentato un ‘risarcimento’. Ora il Perugia si getterà alla ricerca delle alternative sul mercato ma non di Edoardo Soleri, che il Palermo ha deciso di tenere.
APPROFONDISCI LA NOTIZIA
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi raccomando però quando girerà la palla nel 7 da punizione non esultate .w i giovani talenti 🏟️⚽.
E chissenefrega! Noi col Bari 2 a 0 senza la sega di Esposito.
Con quattro gatti allo stadio ed una città menefreghista che volevate che il Perugia comprava Messi?????????
CIARLATANI, SIETE LE STESSE CACCHE CHE INSULTAVANO GAUCCI.
Capezzi un ottimo giocatore!!
Mejo!!!
Dove è andato ha creato problemi!!!
Strano.😂 Che banda di sicieta’.
Commentatori da facebook almeno mettetece la faccia (nome) facile eeh!
giocatore che non mi fa impazzire, quindi non averlo preso non credo sia una tragedia, sta di fatto comunque che abbiamo solo ceduto e, a 3 giorni dalla chiusura del mercato, non è stato preso nessuno per rinforzarci. questa è la tragedia. SOCIETÀ……. S V E G L I A !!!!!!!
santopadre vattene
Invece delle critiche mettete voi i soldi
Ieri leggevo post sul fatto che era scarso e soprattutto uno difficile da gestire. Poi lo prende il Bari e allora cambiano le opinioni. Che povincialotti che siete, ve meritate l uisp