Perugia-Brescia 1-0 a fine primo tempo: decide il gol di Santoro

Rondinelle in 10 uomini dal 17esimo minuto per l’espulsione di Karacic (doppio giallo). Primo gol in Serie B per il centrocampista del Grifo

Il primo gol in maglia biancorossa e in Serie B di Simone Santoro decide, alla fine del primo tempo, il match tra Perugia e Brescia. Le Rondinelle sono in 10 uomini dal 17esimo minuto per l’espulsione (per doppia ammonizione, due falli su Lisi) di Karacic.

Grifo che ha sbloccato la gara al 40esimo minuto quando l’azione sviluppatasi sull’out di destra ha visto Lisi liberare Santoro che con un preciso diagonale ha battuto Andrenacci. Biancorossi che erano andato vicinissimi al vantaggio anche al 20esimo quando un super Andrenacci aveva deviato sul palo il bolide dai 25 metri fatto partire da Lisi (il migliore del Perugia nei primi 45 minuti).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie