Il centrocampista ivoriano del Perugia ha festeggiato la vittoria del derby con un post sui social
Il centrocampista del Perugia Christian Kouan ha festeggiato la roboante vittoria del Grifo contro la Ternana con un post su Instagram contente questa frase: ‘L’Umbria è solo biancorossa!’.
L’ivoriano non è sceso in campo durante il derby ma ha esultato, con la solita energia che lo contraddistingue, a fine partita insieme ai suoi compagni e lo ha voluto fare anche attraverso i social network.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grande Idolo….. Ora però quando toccherà a te, daje tutta!!!!!
Caro Kouan,ieri ero al Curi e ho goduto per la meravigliosa vittoria del PG per il quale simpatizzo da quando tu non eri neanche nato. Capisco che possa essere stato spinto a fare tale affermazione dall’entusiasmo e dalla gioia ma l’Umbria non può essere solo biancorossa. È una mancanza di tatto per le tante realtà calcistiche come per es. Foligno,Gubbio,Gualdo T., Città di Castello che nella loro storia hanno fatto quanto meno la SERIE C e hanno giocato (e anche talvolta sconfitto) il PG. Non possiamo,se siamo sportivi e onesti, dimenticare inoltre che la Ternana,che non ci sta per niente… Leggi il resto »
Credo che per partecipazioni in serie A, partecipazioni in Europa, un coppa europea vinta e uno scudetto quasi conquistato da imbattuto, l’Umbria sia biancorossa. È ovvio che ci siano delle sconfitte nei derby,ma la storia parla chiaro mi sembra ovvio.
A stefano eccelso grande e santo, ma devi fa la morale pure su una frase del genere? 😂
Ma come stai messo seriamente
C’hai fatto l’analisi del testo
L’UMBRIA È SOLO BIANCOROSSA
È un motto che va avanti da una vita ed è giusto così, da parte di noi perugini -non eugubini- e vincere per 3-0 contro l’alto lazio rafforza ancora di più questa semantica.
Stammi bene illustre 👋🏻
Caro amico,ricambio il saluto e non voglio fare la morale a nessuno perché non ne ho alcun titolo. Vorrei soltanto che ci fosse da parte di TUTTI NOI la massima obiettività. Poi basta con questo campanilismo,in cui anche tu mi sembra che ricadi con il dualismo Gubbio-Perugia e con il discorso dell’ “alto Lazio” che nel XXI secolo non ha più senso.
Siamo tutti uguali.
Comunque grazie per non essere sceso nell’insulto e nell’offesa,come altri in altre situazioni.👋
Mamma mia che du coglioni
Caro simpatizzante il tifoso è così in qualunque parte del mondo vede solo i suoi colori non mi sembra una cosa tanto grave……I Ternani per primi nella nostra regione in serie A si è vero toccata e fuga lassa perde la storia del Grifo è altra cosa
Quello di Kouan è uno sfogo, chiaro che è come dici tu. Vedo in giro commenti al limite del delirante 😅ma il tifo si sa, è cieco. Io e te invece ci vediamo, (anche se io sono un super supporter del Grifo, perugino purosangue, al S. Giuliana dal 1968). Periodo storico nel quale si va dall’alta parte del mondo con 10/12 ore di aereo, qui si parla ancora di alta Emilia Romagna, basso Lazio….che ce voi fa’ 🤷
Mi piacciono le persone ragionevoli che espongono le proprie opinioni in modo
corretto, come mi sembra tu faccia. Saluti cordiali. 😊
Quindi ti ritieni sportivo? Non hai citato la Ternana interessata, se non dopo Gualdo…Cittadi Castello…con tutto il rispetto. Lascia perdere
Leggi meglio!
Grande Kouan, uno di noi 💪😉
Che ‘ntontita che gh’emo dato, era ora passata!
l’Umbria é sempre stata solo biancorossa
🇮🇩🇮🇩🇮🇩
Me fa ride, che parlavano di assenti loro….
E noi che avremmo dovuto dí?
Un 3-0 é poco opinabile….e ringraziassero il loro portiere Iannarilli che come ho detto prima della partita…é un gatto veramente bravo.
Se non era per lui ( che poi in passato volevano cambiare… Lucarelli diceva che ‘l frego era abituato a ste voci) il risultato sarebbe stato tennistico!
Per l’onore e per la gloria
Avanti Magico Grifone Unico Vanto
di questa regione 🇮🇩🇮🇩🇮🇩
Parlami dell’arbitro…. o no ?
Parlami dì luperini che è entrato in porta con la palla… umiliante vero?
Pori 3rnani ❤️🤍
Vittoria anche per Castagner.
Onori a Castagner……..Un ternano