Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Perugia, Castori: ‘Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato’

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match dell’Arena Garibaldi dribbla l’emergenza: ‘La squadra è in grande condizione a prescindere dalle assenze’

Ha dribblato l’emergenza Fabrizio Castori che alla vigilia della gara di Pisa ha parlato così delle numerose indisponibilità in casa Perugia: ‘Abbiamo recuperato Struna, Dell’Orco e Curado. Qualcuno esce, qualcuno entra, quando le partite si sommano, i problemi aumentano. È ciclico. Abbiamo l’occasione di buttare nella mischia tanti giovani della Primavera che si allenano con noi da tempo, sarà un’ occasione importante anche per loro’.

Il post derby.Non ci lasciamo prendere né dall’euforia né dai voli pindarici. Il nostro campionato è in corso. Le partite una volta giocate passano nel dimenticatoio, a prescindere dal risultato. Siamo concentrati sul Pisa, una delle squadre più forti di questo campionato. Sarà una partita tosta’.

Condizione.I bilanci non li faccio, il cammino non si è chiuso. Abbiamo preso una strada che ci ha portato ad essere in ripresa ma non possiamo abbandonarci ai bilanci. Dobbiamo perseverare, insistere su questa strada. La squadra è in grande condizione, se stiamo bene, a prescindere dagli assenti, affrontiamo le partite nella maniera giusta. A questo punto del campionato essere rimaneggiati è normale’.

Il Pisa.Sarà ancora più motivato e carico perché ultimamente non è riuscito a vincere in casa. La testa sulla squadra altrui comunque non la metto mai, sono attento a quello che dobbiamo fare noi domani. Conta fare la prestazione che sappiamo di poter fare, con grande rispetto degli avversari’.

Tre partite in otto giorni.Viviamo alla giornata, dobbiamo essere concentrati solo sulla prossima partita’.

Capezzi. ‘Non lo scopriamo oggi, l’ho voluto fortemente. È un giocatore che si presenta da solo, ha un biglietto da visita che si conosce. Ha fatto una buona partita contro la Ternana, non mi sorprende’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie