Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Dell’Orco si teme la rottura del crociato: stagione finita?

Dai quotidiani locali: terribile la diagnosi ipotizzata, nel caso se ne riparlerebbe la prossima stagione. Tornano Olivieri e Lisi, Rosi lotta contro il tempo

Sempre più difficile la situazione del Perugia tra infortuni e squalifiche, situazione che dopo la sfida dell’Arena Garibaldi si è ulteriormente aggravata e che probabilmente si allevierà un po’ solo per la trasferta di Bolzano. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Già, perché se Paz, Casasola e Kouan saranno fermati dal Giudice sportivo e dovranno saltare la sfida-salvezza con il Como in programma mercoledì (ore 20,30) al ‘Curi’, la notizia più brutta riguarda Dell’Orco.

Il capitano di giornata biancorosso, sostituito dopo appena 11’ sotto la Torre, potrebbe infatti avere rimediato la rottura del legamento crociato, per lui si paventa un lungo stop. E se i timori di sabato fossero confermati dagli esami in arrivo, per il forte centrale il campionato sarebbe finito e se ne riparlerebbe addirittura per la stagione 2023-24.

Tant’è, contro il Como continueranno a mancare Ekong, Angella, Cancellieri, Di Serio (atteso però nel gruppo da venerdì: potrebbe prendere parte alla trasferta in casa del Sudtirol) mentre torna a disposizione Olivieri. In bilico infine il recupero di Rosi: l’impressione è che si farà di tutto per riaverlo, anche perché sulle fasce tornerà il solo Lisi e non ci sono altre soluzioni, anche se le possibilità di farcela dell’ex romanista non sembrano molte. L’alternativa sarebbe adattare sulla fascia destra un centrocampista (Iannoni, Santoro?) oppure un poco probabile cambio di modulo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie