Sito appartenente al Network

Perugini ed ex Grifo, Cremonese-Roma a tinte biancorosse

Il perugino Tsadjout regala il vantaggio ai grigiorossi, poi pareggia il folignate ed ex Perugia Spinazzola. Alla fine è un altro ex biancorosso Ciofani a regalare la prima vittoria in Serie A alla Cremo

È stata una partita a forti tinte biancorosse, quella giocata ieri sera allo stadio Zini tra Cremonese e Roma, terminata con la vittoria (2-1) della formazione grigiorossa guidata da Ballardini.

Ad aprire le marcatore è stato il perugino Frank Tsadjout (nato nel capoluogo umbro il 28 luglio 1999 ed accostato in più circostanze al Grifo nelle ultime sessioni di mercato) che ha portato in vantaggio la Cremonese dopo 17 minuti di gioco. Per pareggiare alla Roma ne sono serviti invece 71, di minuti, e il gol dell’1-1 è tutto di marca ex Grifo: assist di Gianluca Mancini (25 presenze in due stagioni in biancorosso) e finalizzazione di Leonardo Spinazzola (nato a Foligno, ha totalizzato 34 presenze in maglia Perugia nella stagione 2015/2016). Ma non è finita qui perché un altro ex biancorosso, Daniel Ciofani (con il Grifo 12 reti in 28 presenze nella stagione 2012/2013), ha regalato, realizzando il gol del 2-1 dal dischetto, la prima vittoria stagionale alla Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...