Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella senza tecnico e capitano, il Grifo punta alla fine dell’emergenza

Dai quotidiani locali: Gorini e Branca salteranno la sfida di sabato al Tombolato, quando si spera di riavere anche Olivieri ed Ekong

L’obiettivo del Perugia, sabato tornato ad allenarsi al mattino dopo il rinvio della sfida con la Reggina a causa del terremoto, diventa recuperare tutti gli effettivi possibili scongiurando definitivamente l’emergenza in vista della trasferta di sabato prossimo in casa del Cittadella (ore 14). Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Che spiegano come la cosa riguardi Angella e Di Serio, che con la Reggina avrebbero giocato per il rotto della cuffia e ora avranno invece una settimana per mettere benzina nelle gambe; nonché Olivieri ed Ekong che potrebbero recuperare ed essere a disposizione. Castori non potrà comunque disporre di Rosi e Curado, che dovranno scontare il turno di stop che avevano rimediato prima di Perugia-Reggina.

Mentre il Cittadella dal canto suo riavrà invece Salvi e Pavan, che erano squalificati e hanno scontato il turno di stop nella rocambolesca sfida pareggiata sabato contro il Palermo (3-3). Quando però sono stati espulsi a gara in corso il capitano Branca (rosso diretto) e il tecnico Gorini dalla panchina per doppia ammonizione. Branca e Gorini salteranno dunque la sfida al Perugia. Castori ha concesso la domenica di riposo, ripresa fissata per lunedì alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie