Cittadella-Perugia, i convocati di Castori: out Olivieri, c’è Ekong

Recuperati e nella lista Iannoni e il giovane attaccante ex Empoli, assenti gli squalificati Rosi e Curado

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Castori per la gara Cittadella-Perugia. Oltre a Curado e Rosi, squalificati, il tecnico perugino deve fare a meno anche degli infortunati Dell’Orco e Olivieri. Recuperati e nella lista Iannoni ed Ekong. Tra i giovani chiamato Baldi Leon.

PORTIERI: 1 Gori, 12 Furlan, 81 Abibi

DIFENSORI: 3 Cancellieri, 5 Angella, 6 Vulikic, 17 Paz, 23 Lisi, 49 Baldi, 90 Struna, 97 Sgarbi

CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 7 Vulic, 13 Luperini, 16 Bartolomei, 24 Casasola, 25 Santoro, 28 Kouan, 82 Capezzi

ATTACCANTI: 10 Matos, 14 Ekong, 18 Di Carmine, 20 Di Serio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Johnny
3 anni fa

Che Strizzolo non fosse adatto al gioco di Castori è tutto da dimostrare, a Modena sta giocando tranquillamente con ripartenze in contropiede con ottimi risultati.
Ad oggi in serie B, con 8 reti segnate su azione, è il quarto top scorer….
Errore imperdonabile cederlo.

Gabriele
3 anni fa
Reply to  Johnny

Naturalmente è un mio parere opinabile ma Strizzolo è un giocatore che deve stare dentro l’area di rigore,cosa che ne a Perugia ma neanche a Cremona faceva,e infatti Tesser lo impiega da prima punta con i vari Falcinelli,Diaw,e Tremolada dietro..da noi si sfiancava per tutto il campo perché alle punte Castori chiede tanta corsa poi che sia un bel giocatore non c’è dubbio

Roby72
3 anni fa

Intanto Strizzolo ha segnato anche stasera! complimenti per l’operazione,puntando tutto su Di Carmine…….che amarezza

Gabriele
3 anni fa
Reply to  Roby72

Di Carmine non era cedibile in quanto ha giocato con Cremonese e Perugia, Strizzolo ahimè con il modulo di Castori c’entrava poco ma che sia un giocatore da b non c’è dubbio e con Tesser ha sempre dato il massimo…va be’ inutile guardare chi non c’è tifiamo i nostri

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie