Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Grifo anti-Cittadella punta sul ritorno di Di Serio

Dai quotidiani locali: l’attaccante ha firmato l’ultimo blitz il 28 gennaio a Bari, poi ha marcato visita. Probabile coppia con Di Carmine, dietro torna Angella, in mezzo Capezzi è favorito

Tra tante armi potenziali a disposizione, il Perugia ritrova probabilmente la più importante con il ritorno di Giuseppe Di Serio, l’attaccante più prolifico del lotto di Castori (4 gol in 669 minuti, 1 ogni 167’), autore dell’ultima rete messa a segno da un attaccante nell’ultima trasferta in cui i grifoni sono riusciti ad andare a punti, quella difficilissima vinta 2-0 a Bari il 28 gennaio scorso proprio grazie alla doppietta del centravanti prelevato in estate dal Benevento.

A ricordarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Al fianco del giovane Di Serio dovrebbe esserci Di Carmine, che sembra in vantaggio su Matos mentre sono da considerare ormai recuperati sia Olivieri che Ekong, reduci però entrambi da un’assenza piuttosto lunga e dunque destinati probabilmente a diventare armi da utilizzare a partita in corso iniziando dalla panchina.

Lo stesso vale per Iannoni, che si gioca una maglia con Bartolomei (ex di turno al pari di Di Carmine) e Capezzi (favorito) a centrocampo, mentre Castori dovrebbe optare per il trio difensivo più logico, quello composto da Sgarbi, Angella e Struna in virtù delle assenze per squalifica di Curado e Rosi. Sulle fasce largo ancora una volta a Casasola e Lisi, sulla trequarti ballottaggio in atto tra Luperini e Kouan per una partita da non perdere in ogni senso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News