Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casasola, settima gioia. Ottima prova di Rosi e Di Carmine

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e del terzetto difensivo

È un punto agrodolce quello ottenuto dal Perugia contro il Frosinone perché se da una parte un pareggio contro la capolista non può che essere un risultato positivo, dall’altra dopo la rete di Casasola i biancorossi avevano assaporato la seconda vittoria consecutiva.

Queste le pagelle:

GORI 6: incolpevole sul gol di Mulattieri, bravo su Rohden sul finire di primo tempo. Il suo errore al 23’ è stato cancellato dall’arbitro

ROSI 6,5: una partita ottima, giocata con personalità e decisione. Sul finire di primo tempo ha compiuto un salvataggio decisivo sul tentativo di Sampirisi (dal 79’ SGARBI SV)

ANGELLA 6: l’ammonizione dopo 16 minuti di gioco poteva condizionare la sua partita, invece gioca una buona gara. Sul gol di Mulattieri poteva forse fare qualcosa in più ma l’azione del Frosinone è stata di altissima qualità

STRUNA 6,5: prestazione in continuità con le ultime. Zero errori, zero sbavature. Partita dopo partita sta diventando una certezza per il Grifo

CASASOLA 6,5: ha il merito di portare in vantaggio il Perugia (con il settimo gol stagionale) poi però si fa sfuggire Caso nell’occasione del gol del pareggio del Frosinone

SANTORO 6: più quantità che qualità, ma oggi, contro la capolista, serviva questo

CAPEZZI 6: vedi Santoro. Insieme costruiscono una diga che consente alla squadra di mantenere sempre equilibrio in campo (dal 76’ IANNONI SV)

LISI 6: ingenuo sul fallo su Rohden a fine primo tempo che porta all’occasione per il Frosinone. Però gioca tanti palloni ed è sempre nel vivo del gioco (dal 72’ PAZ 6: entra e mette la sua corsa a disposizione della squadra)

LUPERINI 5,5: parte bene, facendosi trovare nel vivo della partita, poi però si spegne alla distanza

MATOS 5,5: troppo poco per meritarsi la sufficienza. Prova qualche spunto ma la sua partita è incolore (dal 72’ DI SERIO 6,5: nei minuti a sua disposizione costruisce una grande occasione, al minuto 82, e solo una bella parata di Turati gli nega il gol)

DI CARMINE 6,5: sempre presente. Nel primo tempo ci prova in due circostanze poi nella ripresa colpisce in pieno la traversa, prima del gol di Casasola (dal 76’ EKONG SV)

CASTORI 6: la partita è stata preparata molto bene con il Frosinone che non è mai riuscito a rendersi pericoloso fino al 77’ quando la qualità dei singoli ha fatto la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Sesto gol stagionale per Casasola. Assist per Matos e Lisi. Bene anche Angella, Sgarbi e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie