Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Diamanti annuncia il ritiro dal calcio giocato

Il fantasista toscano, in forza al Western United, giocherà la sua ultima partita sabato 29 aprile e poi appenderà le scarpette al chiodo

Alessandro ‘Alino’ Diamanti dice addio al calcio giocato. Il fantasista ex Perugia, attualmente in forza al club australiano del Wester United, giocherà la sua ultima partita sabato 29 aprile e poi appenderà le scarpette al chiodo. La decisione è stata comunicata dallo stesso calciatore attraverso i suoi profili social.

Diamanti ha vestito la maglia del Grifo per 14 volte nella seconda parte della stagione 2017/2018 (era arrivato a Pian di Massiano ad inizio febbraio 2018, dopo essere stato svincolato dal Palermo nell’estate del 2017), collezionando 2 gol e 2 assist che contribuirono alla qualificazione del club biancorosso ai playoff.

Questo il messaggio pubblicato dal classe 1983 sul proprio profilo Instagram: ‘Dopo 23 anni sabato sarà la mia ultima partita. Un milione di cose da dire…Centinaia di foto da mettere…Migliaia di persone da ringraziare …Ma sarò semplice. Sono un UOMO FELICE …Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente , per la gente …Io che ho sempre seguito i valori veri del calcio. Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei , ma sono sono stato un giocatore che si è’ sentito AMATO , dai miei cari per primo e da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni … AMORE PROFONDAMENTE VERO ! L‘AMORE che voi tifosi mi avete constantemente sempre dato è’ stata ed E’ la mia più GRANDE VITTORIA. Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide…Con gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone .. Passione, Lavoro duro, Umiltà, Entusiasmo, Sana follia E tante risate! Poi BO…’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...