Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Diamanti annuncia il ritiro dal calcio giocato

Il fantasista toscano, in forza al Western United, giocherà la sua ultima partita sabato 29 aprile e poi appenderà le scarpette al chiodo

Alessandro ‘Alino’ Diamanti dice addio al calcio giocato. Il fantasista ex Perugia, attualmente in forza al club australiano del Wester United, giocherà la sua ultima partita sabato 29 aprile e poi appenderà le scarpette al chiodo. La decisione è stata comunicata dallo stesso calciatore attraverso i suoi profili social.

Diamanti ha vestito la maglia del Grifo per 14 volte nella seconda parte della stagione 2017/2018 (era arrivato a Pian di Massiano ad inizio febbraio 2018, dopo essere stato svincolato dal Palermo nell’estate del 2017), collezionando 2 gol e 2 assist che contribuirono alla qualificazione del club biancorosso ai playoff.

Questo il messaggio pubblicato dal classe 1983 sul proprio profilo Instagram: ‘Dopo 23 anni sabato sarà la mia ultima partita. Un milione di cose da dire…Centinaia di foto da mettere…Migliaia di persone da ringraziare …Ma sarò semplice. Sono un UOMO FELICE …Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente , per la gente …Io che ho sempre seguito i valori veri del calcio. Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei , ma sono sono stato un giocatore che si è’ sentito AMATO , dai miei cari per primo e da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni … AMORE PROFONDAMENTE VERO ! L‘AMORE che voi tifosi mi avete constantemente sempre dato è’ stata ed E’ la mia più GRANDE VITTORIA. Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide…Con gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone .. Passione, Lavoro duro, Umiltà, Entusiasmo, Sana follia E tante risate! Poi BO…’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in preparazione alla prima gara in programma l'11 maggio al Curi...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie