Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre pronto a ripartire. Una voce per la panchina: il ritorno di Caserta

L’interpretazione dei quotidiani locali dei contenuti del comunicato del club e la prima pista per il futuro

Il comunicato di scuse del Perugia ai tifosi dopo la retrocessione è stato rivelatorio anche su altri fronti. L’interpretazione data dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, porta a concludere che l’attuale proprietà è disponibile a valutare eventuali offerte che ancora non sarebbero arrivate, quanto però è soprattutto pronta a ripartire con un nuovo progetto. Mentre il riferimento al budget condizionato al ribasso dalle spese fiscali e contributive del periodo-Covid, cui non tutti i club hanno fatto fronte, è una stilettata nei confronti di chi avrebbe dovuto vigilare sui conti della Reggina e lascia l’impressione che il Perugia resterà quantomeno alla finestra nell’ottica delle imminenti iscrizioni alla prossima Serie B.

Non è tutto, perché il comunicato non risparmia un velato riferimento alla nota dell’amministrazione comunale che si è insolitamente sbilanciata invitando il Perugia a “valutare al meglio il futuro” implicando la possibilità di passare la mano, dando fiato ad inevitabili voci e indiscrezioni. Quel “saremo felici di comunicare le eventuali novità ad amministrazione e tifosi” suona tanto come una risposta alle troppe chiacchiere prive di sostanza di questi giorni.

Insomma, Santopadre si annuncia battagliero e probabilmente è già al lavoro per riempire le caselle vuote del prossimo anno, a partire da quella dell’allenatore. Una voce, secondo i quotidiani umbri, porta addirittura al ritorno di Fabio Caserta, il tecnico dell’ultima promozione dalla C attualmente ancora sotto contratto con il Benevento. Ma, sottolineano i quotidiani, la disponibilità del tecnico calabrese ad accettare una eventuale Serie C dopo averla vinta due volte sarebbe tutta da verificare.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie