
Giovedì 25 maggio, alle ore 14, su iniziativa dell’AssoAllenatori, il tecnico sarà a colloquio con gli studenti universitari
Ultimo appuntamento stagionale di “All Around Soccer”, fortunata e qualificata proposta di incontri formativi ad alto livello, ideata da Aiac (Associazione Italiana Allenatori di Calcio), che ha visto, a partire dal novembre scorso, il coinvolgimento di circa 3mila studenti di Scienze Motorie di alcuni atenei italiani, incontrati nelle loro sedi. Dopo Milano, Firenze, Cagliari, Genova e Asti ora tocca all’Università di Perugia (Dipartimento di Medicina e Chirurgia).
Come riportato da eccellenzacalcio.it giovedì 25 maggio, a partire dalle 14, l’Aula Magna “Paolo Larizza” (Piazzale Settimio Gambuli 1), ospiterà il programma di lavori dal titolo “L’allenamento del calciatore: dal dilettantismo al professionismo”. Ricco come sempre il panel dei relatori. Tra questi atteso l’intervento dell’ex allenatore del Perugia Serse Cosmi. Il suo nome si aggiunge a quelli di Pioli, Italiano, Ranieri, Sassi, Castagna e Perondi, già in “cattedra” nei mesi scorsi.
