
La mancata vittoria che ha iniziato ad affossare le speranze salvezza dei biancorossi ha ottenuto ben 663 citazioni sui media
C’è un (triste) primato per il Perugia. Come riportato sul canale Instagram ufficiale della Serie B, da fonte “Eco della stampa”, la famigerata sfida salvezza dello scorso 30 aprile tra Spal e Perugia è risultata essere la più “chiacchierata” anche nel mese di maggio, dopo essersi aggiudicata il primato di aprile.
Una partita che, come tutti i tifosi biancorossi ricorderanno, è stata dominata dal Perugia in lungo e in largo e che la squadra di Castori non è riuscita a portare a casa a causa di almeno tre o quattro clamorosi errori in zona-gol. Nel finale i grifoni hanno addirittura rischiato di perderla quella partita pareggiata 1-1 (vantaggio di Casasola e pari di Moncini), e l’hanno scampata solo perchè il Var ha annullato una rete di Maistro viziata da un tocco di braccio di Moncini all’inizio dell’azione.
Col senno del poi, anche se la retrocessione non è figlia solo di questo match visto che poi il Perugia ha avuto altre opportunità, si può dire che quella partita ha rappresentato una botta molto importante alle speranze di salvezza, poi miseramente naufragate.
