Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, poker di nomi per la panchina: anche Corrent e Bucchi

Dai quotidiani locali: con Baldini e Zaffaroni altri due candidati. Santopadre sfoglia la margherita, la scelta la prossima settimana

Sono quattro i candidati per la panchina del nuovo Perugia, ancora incerto tra Serie B e C. Mentre non ci sono quasi più dubbi sul fatto che questa società inizierà il nuovo progetto sportivo per poi valutare la cessione, in caso di offerte, a campionato in corso. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Secondo cui tutti i tecnici candidati hanno un fattore in comune: potrebbero accettare di guidare la squadra biancorossa sia tra i cadetti che in Lega Pro. Qualche dubbio potrebbe esserci per il solo Marco Zaffaroni (53 anni), reduce da un exploit in Serie A con il Verona dopo avere allenato il Cosenza di Goretti in Serie B e oggi dato per vicino alla panchina della Triestina, in C. In pole position resta Francesco Baldini (49 anni), tecnico rampante reduce dall’esperienza al Vicenza, ma ecco spuntare gli altri due candidati nella rosa di Santopadre e del ds in pectore Giugliarelli: Christian Bucchi (46 anni, il suo sarebbe un ritorno) e un autentico outsider come Nicola Corrent (44 anni).

Bucchi viene da alcune stagioni negative (Triestina e Ascoli) e dunque punterebbe al rilancio in biancorosso dopo avere guidato il Perugia in B nella stagione 2016-2017. L’ex centrocampista Corrent è il nome a sorpresa: si è messo in evidenza nelle giovanili del Verona e poi, l’anno scorso, ha guidato il Mantova di Setti in C fino a febbraio, quando è stato esonerato. Non è affatto da escludersi il fatto che Santopadre possa avere già incontrato tutti e quattro: lo sprint è lanciato, la decisione arriverà comunque soltanto dopo il Consiglio Federale, dunque con ogni probabilità nel corso della prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie