Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, presentata domanda di riammissione con documentazione completa per il Curi a norma

Dai quotidiani locali: completati per tempo i lavori su gradoni e Torri-faro

Dopo il verdetto del Collegio di Garanzia che ha cancellato la decisione Figc favorevole all’iscrizione del Lecco, nella giornata di martedì il Perugia ha inviato come da regolamento la domanda di riammissione alla Serie B.

Domanda corredata, per inciso, da fideiussione da 800.000 euro e soprattutto  documentazione completa sullo stadio Curi, che nella giornata di martedì era diventato in qualche modo un motivo di speranza per le società che al Coni sono uscite con le ossa rotte, appunto il Lecco e la Reggina, e persino per la Spal. La notizia è riportata dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

I gradoni della curva Sud sono stati sistemati, soprattutto (grazie ai lavori iniziati qualche settimana fa) sono state potenziate e collaudate le due Torri-faro secondo i nuovi standard della B. Il Perugia qualche tempo fa, considerando la possibilità che i lavori potessero non essere conclusi per tempo, aveva indicato lo stadio Vigorito di Benevento come impianto alternativo ove disputare una o massimo due partite del campionato di B in attesa della fine dei lavori. Ma i lavori sono stati già completati. La domanda sarà presa in esame da Covisoc e Commissione Infrastrutture e le risultanze saranno trasmesse al Consiglio Federale. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie