Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in arrivo al Curi il sopralluogo della Commissione Criteri Infrastrutturali

Dai quotidiani locali: verifiche previste prima del Consiglio Federale in tutti gli stadi dei club che hanno fatto domanda di riammissione o ripescaggio

E’ previsto in questi giorni il sopralluogo della Commissione criteri infrastrutturali della Covisoc negli stadi dei club che hanno presentata domanda di riammissione e di ripescaggio. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, con riferimento dunque al Curi di Perugia, al Rigamonti di Brescia, al Vigorito di Benevento, al Mazza di Ferrara e al Granillo di Foggia.

Si tratta di una verifica di prammatica: i tecnici della Commissione Infrastrutture riferiranno alla Figc prima di lunedì, giorno in cui il Consiglio Federale prenderà in esame le domande di riammissione e ripescaggio e stilerà la conseguente graduatoria ufficiale, che vede attualmente il Perugia al secondo posto tra le aventi diritto alla riammissione dopo il Brescia. Una posizione che tale dovrebbe restare alla luce dei lavori di adeguamento alle nuove normative effettuati nei tempi.

Nell’impianto perugino come noto sono stati compiuti da parte dell’amministrazione comunale – che giorni orsono aveva rassicurato sulla tempistica di realizzazione – lavori di consolidamento dei gradoni di curva Sud nonché interventi di adeguamento dell’impianto elettrico delle Torri-faro per esigenze televisive. Il Perugia ha inoltrato entro la scadenza di martedì scorso il faldone con l’integrazione alla domanda per la riammissione, stavolta senza lo stadio di Benevento, poiché il nuovo regolamento non prevede più l’indicazione di un impianto alternativo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in preparazione alla prima gara in programma l'11 maggio al Curi...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie