Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Nunno attacca ancora il Perugia: ‘Fatto ricorso perché devono vendere la squadra in B’

Il patron del Lecco: ‘Il sostegno delle 18 squadre può essere utile come no. C’è pure il Comune parte lesa, così come lo sono io visto che prima hanno detto sì e poi no’

Il Brescia non mi interessa, non mi ha fatto niente, ma non capisco perché il Perugia si sia messo in mezzo. Perché ha fatto ricorso? Perché devono vendere la squadra e in B un club vale 20 mentre in C 1’. Ha rincarato la dose il presidente del Lecco Paolo Di Nunno che in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha nuovamente attaccato la società biancorossa.

‘Il sostegno delle 18 squadre può essere utile come no – ha aggiunto Di Nunnoe c’è pure il Comune parte lesa, così come lo sono io visto che prima hanno detto sì e poi no. Al Coni alcune cose non sono andate bene, ma lo diremo a fine vicenda. Il Foggia deve accettare che abbiamo vinto i playoff nonostante i bookmakers ci dessero a 25, perché siamo forti e siamo una famiglia’.

La sensazione è che noi la Serie B l’abbiamo conquistata sul campo – ha commentato ancora il patron del Lecco se ci lasciano fuori sarà un conto da pagare per la Lega, io sto spendendo 1,2 milioni per mettere a norma lo stadio. Stiamo già perdendo soldi per il turno di Coppa Italia che avremmo dovuto fare. Se uno va al Rigamonti-Ceppi trova operai al lavoro, siamo certi di essere riammessi’.

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie