Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Grifo faranno parte del cast di Radio Tv Serie A

Serse Cosmi e Alessandro Diamanti faranno parte del gruppo di opinionisti del nuovo canale radiofonico ufficiale della Lega di A

Ci sono anche due ex Grifo, Serse Cosmi e Alessandro Diamanti, nel cast di opinionisti che, insieme a professionisti dell’informazione e giovani influencer, formeranno la squadra di Radio Tv Serie A, la radio ufficiale del massimo campionato italiano.

Questo nuovo prodotto è stato  presentato dal delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo: “Tanti i professionisti dell’informazione, i giovani influencer e i protagonisti del nostro Campionato che intratterranno gli appassionati, con un palinsesto ricco di contenuti esclusivi. La Radio-TV della Serie A è un prodotto affascinante e ambizioso, realizzato con un partner di eccellenza assoluta nel settore radiofonico come RDS”.

Radio TV Serie A con RDS (on air in modalità DAB e IP, visibile sul digitale terrestre tramite estensione del canale Radio-TV, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS)  prenderà il via a partire da sabato 19 agosto. Il direttore sarà Lorenzo Dallari, mentre insieme a Cosmi e Diamanti ci saranno anche Alessandro Alciato, Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini, Giorgia Rossi e Riccardo Trevisani.

“E’ una sfida affascinante e innovativa – ha commentato Cosmi a virgilio.it –  è la prima radio in Europa che appartiene a una Lega e c’è grande curiosità, non posso essere io a parlare di obiettivi perché sono solo uno degli opinionisti ma è una bella avventura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie