Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Grifo faranno parte del cast di Radio Tv Serie A

Serse Cosmi e Alessandro Diamanti faranno parte del gruppo di opinionisti del nuovo canale radiofonico ufficiale della Lega di A

Ci sono anche due ex Grifo, Serse Cosmi e Alessandro Diamanti, nel cast di opinionisti che, insieme a professionisti dell’informazione e giovani influencer, formeranno la squadra di Radio Tv Serie A, la radio ufficiale del massimo campionato italiano.

Questo nuovo prodotto è stato  presentato dal delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo: “Tanti i professionisti dell’informazione, i giovani influencer e i protagonisti del nostro Campionato che intratterranno gli appassionati, con un palinsesto ricco di contenuti esclusivi. La Radio-TV della Serie A è un prodotto affascinante e ambizioso, realizzato con un partner di eccellenza assoluta nel settore radiofonico come RDS”.

Radio TV Serie A con RDS (on air in modalità DAB e IP, visibile sul digitale terrestre tramite estensione del canale Radio-TV, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS)  prenderà il via a partire da sabato 19 agosto. Il direttore sarà Lorenzo Dallari, mentre insieme a Cosmi e Diamanti ci saranno anche Alessandro Alciato, Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini, Giorgia Rossi e Riccardo Trevisani.

“E’ una sfida affascinante e innovativa – ha commentato Cosmi a virgilio.it –  è la prima radio in Europa che appartiene a una Lega e c’è grande curiosità, non posso essere io a parlare di obiettivi perché sono solo uno degli opinionisti ma è una bella avventura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Probabile miniturnover ragionato pensando anche a martedì: Lewis c'è, conferma per...
Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...