Due novità importanti dall’ultimo allenamento: il primo giorno di lavoro del neo acquisto Acella e il parziale rientro in gruppo del difensore dopo l’infortunio
Il Perugia ha ripreso ieri la preparazione in vista dell’inizio del campionato (il 1 settembre, se sarà Serie C) con un elemento in più agli ordini di Francesco Baldini. Si tratta del neo acquisto Christian Acella che ha svolto il primo allenamento con la squadra dopo l’ufficialità del suo approdo in biancorosso (in prestito dalla Cremonese).
Inoltre è rientrato parzialmente in gruppo Dell’Orco che, per la prima volta dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato a fine febbraio, ha svolto una parte del lavoro con la squadra.
Il Grifo oggi pomeriggio, alle ore 18:00, affronterà un altro test amichevole a Ponte San Giovanni contro la formazione locale della Pontevecchio, che milita nel campionato di Promozione.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Penso che il Consiglio di Stato debba bocciare Lecco e Reggina, riammettendo Brescia e Perugia. Penso che, nel caso vogliano ammettere anche il Lecco, si possa rifare un nuovo calendario (a 21 squadre), mantenendo però i risultati delle partite gia giocate (per esempio: Bari-Palermo nel caso esca per esempio alla 10 giornata, non si rigioca ma si tiene conto del risultato maturato la scorsa settimana, come Sudtirol-Spezia, Ternana-Sampdoria e tutte le altre).
Ritengo che amichevoli del genere servano a ben poco vista la consistenza dell’avversario, inoltre tengo a precisare che ad oggi siamo largamente incompleti (difesa,centrocampo,attacco), come intende muoversi la Società ‘ AC Perugia in modo valido e concreto acquistando giocatori idonei a competere ? I tempi si accorciano sempre di più’, poi eventuali nuovi e validi interpreti devono essere amalgamati e preparati nel contesto Squadra, sig. Presidente Massimiliano Santopadre la Piazza di Perugia ed i Tifosi del Grifo gradirebbero dei chiarimenti precisi, senza frasi di circostanza e/o vane promesse, solo fatti concreti
Bravo,un ragionamento sensato e logico,per fortuna senza insulti,offese personali e battute da bettola di terz’ordine.Se si procedesse tutti su questa falsariga sarebbe un piacere e un segno di civiltà che farebbe onore a PG squadra,PG tifoseria,PG città