Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Baldini: ‘Acella ottimo giocatore. Tre giovani rimarranno in prima squadra’

Il tecnico biancorosso nel post Pontevecchio-Perugia: ‘Santoro non ha giocato perché è in uscita. Seghetti, Giunti e Lickunas inseriti in lista’

Dopo il test amichevole disputato contro la Pontevecchio, il tecnico del Perugia Francesco Baldini, è tornato a parlare di mercato: ‘Sappiamo che la squadra va completata. È arrivato Acella che è un ottimo giocatore, di grande movimento. Oggi mi sembra di non averlo mai visto fare più di due tocchi. Santoro è rimasto fuori perché è dentro una trattativa che, spero per lui, vada a buon fine. È stato onesto all’inizio perché mi ha detto che prendeva in considerazione il fatto di uscire ma ha sempre fatto il professionista e si è sempre allenato bene’.

Perugia che, ad otto giorni di distanza dall’esordio di Lucca, ha in programma di disputare un ultimo test: ‘Faremo una partita in famiglia venerdì – ha detto Baldini – avevano calendarizzato anche una gara contro una formazione di pari livello ma l’anticipo della prima di campionato ha cambiato i piani di lavoro’.

Il tecnico di Massa ha poi annunciato i noi di tre giovani biancorossi che rimarranno in prima squadra: ‘Seghetti, Giunti e Lickunas li ho già inseriti nella lista. Starà poi a loro sfruttare le occasioni che gli saranno concesse durante il campionato’.

In ultima battuta Baldini ha commentato anche il fatto che i tifosi del Grifo hanno, nel corso di queste amichevoli estivi, aumentato la loro presenza nei vari campi: ‘I tifosi amano talmente tanto la maglia che poi sta a noi con atteggiamento e grinta completare la loro voglia di tornare vicino alla squadra. Anche se non so se si mai allontanati. Quello che è successo dopo Gubbio è stato molto emozionante perché ci hanno fatto capire quanto per loro è importante questa maglia e noi dobbiamo onorarla’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie