Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo: per la Torres ostacolo Lucchese, Cesena ad Arezzo

Per il Grifo può essere un turno ghiotto per rosicchiare punti alle battistrada. C’è anche Spal-Pescara

Il settimo turno del campionato di Serie C girone B si preannuncia emozionante con diverse sfide molto interessanti. A partire da quella che attende la capolista Torres che andrà alla ricerca della settima sinfonia, ma di fronte avrà un avversario bello tosto come la Lucchese, finora imbattuta.

Ci saranno oltre 5mila spettatori ad assistere al match tra Arezzo e Cesena, di cui 800 tifosi bianconeri che cercheranno di spingere la squadra di Toscano verso la sesta vittoria consecutiva. Gli amaranto di Indiani sono però reduci da tre risultati utili di fila e cercheranno di arginare in qualche modo l’attacco più prolifico del campionato.

Altra sfida tutta da seguire è quella tra la “nuova” Spal di Colucci e il Pescara di Zeman. Il neo tecnico degli estensi è partito bene con il successo in Coppa e ora vorrà risollevare le sorti della squadra anche in campionato, ma non sarà facile visto che avranno di fronte una squadra che viene da 4 vittorie in 5 partite (l’unico pareggio è stato quello contro il Perugia del 10 settembre).

Anche per la quarta della classe Carrarese è in programma un banco di prova importante sul campo del Gubbio, settimo in graduatoria a quota 9 punti. Completano il quadro Virtus Entella-Olbia, Pineto-Pontedera, Ancona-Vis Pesaro, Rimini-Recanatese, Sestri Levante-Juventus Next Gen e ovviamente Fermana-Perugia

Insomma un settimo turno tutto da seguire, con il Grifo che, in caso di vittoria al ‘Bruno Recchioni’ di Fermo, potrebbe rosicchiare qualche punto alle battistrada e accorciare così la classifica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie