Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso la Torres, ballano il modulo e i terzini

Dai quotidiani locali: Paz favorito su Mezzoni, Bozzolan su Cancellieri. Incertezza sullo schema per affrontare la capolista

Francesco Baldini ha due strade per affrontare la capolista: il solito 4-3-3 o il 4-3-1-2 che ha adottato dal ritorno di Santoro per ovviare alla carenza di attaccanti puri. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Secondo i quali la prestazione di Fermo e la vittoria con il Sestri Levante sono incoraggianti, in settimana la concentrazione e l’intensità sono state ai massimi livelli anche se rinunciare a uno tra Lisi, Matos e Vazquez (quest’ultimo il maggiore indiziato) non è facile per nessuno in C. Posto che davanti a Furlan ci saranno Angella e Vulikic, ballottaggi ce ne sono sulle fasce: a destra Paz potrebbe essere preferito a Mezzoni, Bozzolan a Cancellieri a sinistra.

A centrocampo con Kouan e Bartolomei giocherà Iannoni in caso di 4-3-1-2 con Santoro a girare attorno alle punte, se invece sarà preferito il tridente, il siciliano farà la mezzala e davanti toccherà a Matos, Vazquez e Lisi. Ma le squadre di Baldini notoriamente giocano in 16: preallarme dunque per chi sarà escluso dall’undici iniziale nonché per Acella, Seghetti e il redivivo Ricci. Mancheranno due big come Dell’Orco e Adamonis, in panchina Cudrig ci sarà.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie