Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Padova supera un Perugia irriducibile e in crescita (3-2)

Benedetti illude, alla fine il gol di Libera non impedisce la sconfitta ma le ragazze biancorosse meritano applausi. Rotondo 8-0 per l'Under 17 contro il Gualdo

Il Padova vince 3-2 contro il Perugia ma gli applausi sono per tutte le ragazze biancorosse che hanno lottato fino alla fine con determinazione e volontà. Notevoli i segnali di miglioramento per un gruppo che sta crescendo gara dopo gara. Vantaggio del Padova con Spinelli nel primo tempo, pareggio biancorosso con Benedetti. Nella ripresa la doppietta della Plechero porta sul 3-1 le ospiti prima della punizione capolavoro al minuto 89 di Libera. Il match termina dopo 4’ di recupero.

La sportività del Padova è racchiusa nelle parole del tecnico Marco Montresor su Facebook: “Risultato a parte faccio i complimenti alle ragazze e allo staff tecnico del Perugia perché oggi è stata proprio una bella partita, due formazioni giovani che hanno onorato il vero gioco del calcio affrontandosi a viso aperto e cercando sempre di provare a giocare senza paura. Un bello spot per il calcio femminile. Brave tutte ancora e in bocca al lupo per il vostro percorso di crescita che vi porterà a raccogliere i frutti del lavoro”.

Prossimo impegno per il Perugia, domenica ore 10,30 in casa del Sudtirol, squadra candidata alla vittoria finale. Intanto grande prova anche delle ragazze Under 17 che con un rotondo 8-0 si aggiudicano il match, giocato al centro sportivo “Paolo Rossi”, contro le pari e del Gualdo. Le reti per le biancorosse portano la firma di Biancalana (2), Mencaroni (3), Borrini (2) e Chiorri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...
A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie