Grifo verso Ancona: Adamonis c’è, Seghetti quasi

Dai quotidiani locali: il portiere ha superato la febbre dopo tre giorni, l'attaccante atteso nel gruppo per la rifinitura. Ma su chi giocherà in avanti c'è la massima incertezza

Perugia imbattuto e lanciato al terzo posto con Baldini, Ancona ambizioso e che sembra avere ritrovato il passo con il ritorno di Colavitto. Per una sfida (domenica ore 20,45 al Del Conero) che si annuncia delicata e interessante e sulla quale ci sono le ultime indicazioni di parte perugina dai quotidiani locali Il Messaggero, la Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Baldini ha ritrovato Adamonis dopo 3 giorni di febbre ma non ancora il marchigiano Seghetti, che ha lavorato a parte ma dovrebbe farcela. Probabile conferma del 4-3-1-2 con Santoro dietro due punte (la coppia Seghetti-Cudrig pare favorita), mentre in difesa ci saranno Paz (o Mezzoni) e Bozzolan sulle fasce, Vulikic e Angella al centro, Iannoni, Bartolomei e Kouan a centrocampo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie