Grifo, martedì la ripresa con il mirino sul Pineto

Occhio agli abruzzesi che da neopromossi hanno già raccolto 20 punti. Da valutare le condizioni di Angella

Dopo il successo contro il Gubbio, Francesco Baldini ha concesso ai suoi giocatori un giorno libero. I biancorossi riprenderanno ad allenarsi nel pomeriggio di martedì al ‘Centro Sportivo Paolo Rossi’ per iniziare a mettere nel mirino il Pineto. Come riportato da La Nazione, a lunedì sera il Perugia non conosceva ancora la sede del match. Le possibilità sono due: Teramo o Pineto. Nel corso della giornata arriverà la comunicazione ufficiale.

La formazione abruzzese, neopromossa, è una delle sorprese di questo girone B di Serie C: 20 punti raccolti in queste prime 13 giornate e ottavo posto in classifica. Il Pineto è reduce da due vittorie consecutive: quella ottenuta in rimonta (2-1) sul campo dell’Arezzo e quella in casa contro al Fermana (2-0).

In casa Grifo sono da valutare le condizioni di Angella che non è sceso in campo contro il Gubbio per il problema accusato ad Ancona. C’è comunque ottimismo per rivederlo in campo dal primo minuto contro gli abruzzesi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
mauro
2 anni fa

E va beh giochiamo con il Pineto… Non il real Pineto…. Un campo con capienzadi 2.500.persone… Animo

Articoli correlati

Vergani Ravenna-perugia
In casa dei toscani imbattuti serve gettare il cuore oltre l'ostacolo: torna Kabashi, Papazov laterale...
Punteggio pieno per i ragazzi di Giorgi, 6-0 alla Salernitana in trasferta...
kabashi perugia
Torna dalla squalifica Elvis Kabashi, ancora fuori Cortesi come annunciato da Diana in conferenza stampa...

Altre notizie