“A Perugia è altro match di cartello ma abbiamo dimostrato che siamo ostici per tutti”. Così ha parlato, a TuttoC.com, Giuseppe Panico, attaccante della Carrarese, che ha deciso con i suoi gol le ultime tre partite della formazione toscana.
Un momento d’oro per il classe 1997 che, dopo aver realizzato un solo gol nelle prime 11 giornate di campionato, si è letteralmente scatenato nelle ultime 3, realizzando 3 reti consecutive. L’ultima delle quali, messa a segno al 95’, ha regalato il successo contro la Spal: “Il momento è estremamente positivo e coincide con la terza vittoria di fila. Sono stato per tre volte match winner ma mi concentro sui risultati del gruppo perché se arrivo al goal è grazie alle giocate e ai movimenti giusti da parte dei compagni”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Che deve dire 🤔
Siete stitici? Allo avete bisogno di una purga!
Lassa gi panico😆😆😆😆😆
Giochi a carrara…lassagì🤣
vorrà di che metteremo la dentiera rinforzata… per carita rispetto per tutti ma adesso da avè paura anche no…. poi vedremo che a fa proclami tutti enno boni…..
Chi chiacchiera tanto vuol
dire che ha paura..il
campo dirà chi e’ più ostico.
❤️⚪️🔴
Ma questi uno al giorno invece di allenarsi parlano del Perugia… ma sono ossessionati…
Con noi non c’è bisogno di essere ostici. Rilassati.
Dopo sta dichiarazione questo torna a casa con 4 pere sul groppone
https://www.betfair.it/sport/football/italia-serie-c/perugia-carrarese/32816906
È favorito il Perugia, ma 2,1 è una quota alta!
Andrà a finire con il solito pareggio di 💩.