Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, De Luca racconta il suo calvario: “Ho pensato di non farcela più”

L'attaccante della Samp: "Voglio riprendere il discorso interrotto a Perugia, ho 25 anni, c’è tempo per recuperare"

Ero sul trampolino di lancio, venivo da una stagione a Perugia fatta benissimo e sentivo la fiducia di Giampaolo. Un infortunio al ginocchio capita ma ho perso la Serie A e un anno di carriera. Non mi vergogno a dirlo, ho pensato di non farcela più, avevo toccato il fondo“. L’attaccante della Sampdoria, ed ex Perugia, Manuel De Luca, si è raccontato durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX.

Il classe ’97 ha passato dei momenti complicati dal punto di vista calcistico con l’infortunio al ginocchio che ha poi avuto complicazioni: “Ripensandoci ho i brividi, solo io, la mia famiglia, la mia ragazza e chi mi è stato vicino sappiamo cosa ho passato. Mi sono operato per l’infortunio al menisco, sono emerse tante complicazioni sin dall’inizio del percorso riabilitativo e dopo ho avuto pure un’infezione. Fino a pochi mesi fa si pensava a un intervento di pulizia ma per fortuna tutto è andato bene. Però è stato un anno disastroso personalmente e per l’ambiente Samp. Ma ho avuto tanto tempo per riflettere e ho capito che quanto ho passato deve essere un punto di forza, è stata dura ma tutto quel che verrà sarà più facile”.

Ma ora De Luca è tornato (90 minuti e 1 assist contro il Modena) e va a caccia del primo gol stagionale con la Samp: “Non vedo l’ora di gioire, sarà un urlo liberatorio che aspetto da più di un anno e mezzo. Voglio riprendere il discorso interrotto a Perugia, ho 25 anni, c’è tempo per recuperare: perseveranza e pazienza mi porteranno lontano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
La decisione è stata presa durante l'Assemblea di Lega Pro, durante la quale Sebastiani è...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...