Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Torrasi: “Ora sto molto bene fisicamente e sono pronto ad aiutare la squadra”

Il classe 1999 a Fuori Campo: "Distacco dal Cesena? Rode sempre vedere qualcuno davanti in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare"

Reduce da una buona prestazione in quel di Olbia, il centrocampista del Perugia, Emanuele Torrasi, è stato ospite della trasmissione ‘Fuori Campo’ su Umbria Tv. Il classe ’99, che si ispira all’idolo Zinedine Zidane, ha parlato così del suo ruolo: “Mi sento più play che mezzala, ma sono a disposizione della squadra in entrambi i ruoli”.

Un Torrasi che, dopo un inizio di stagione complicato, si dice pronto ad aiutare la squadra a perseguire i propri obiettivi: “Essere arrivato alla fine del mercato non ha aiutato. Pian piano ho conosciuto il gruppo e i meccanismi. Ora mi sento molto bene fisicamente e sono pronto per giocare. Nel calcio la condizione fisica fa la differenza perché ti permette di avere più fiducia e rischiare una giocata“.

Distacco dal Cesena? Rode sempre vedere qualcuno davanti in classifica – ha aggiunto l’ex Milanma noi dobbiamo pensare a lavorare per preparare al meglio ogni partita. Ora pensiamo a Vis Pesaro ed Arezzo, poi ci sarà la scontro diretto“.

“Siamo una squadra che vuole dominare sempre la partita – ha proseguito Torrasied è normale che i nostri avversari si chiudano. Sta a noi trovare gli spazi giusti. Modulo? Abbiamo uno staff tecnico di altissimo livello che prepara le gare anche in base all’avversario. Conta la mentalità, indipendentemente dalle posizioni. Inoltre secondo me è la qualità che ti fa vincere le partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
La decisione è stata presa durante l'Assemblea di Lega Pro, durante la quale Sebastiani è...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...