Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, presentata a Kouan la proposta di rinnovo

Dai quotidiani locali: il club ha fatto la sua mossa, ora la palla passa all'ivoriano il cui contratto scade a giugno 2024

Il Perugia ha fatto la sua mossa. Inoltrando formalmente al 24enne Christian Kouan, il cui contratto è in scadenza a giugno 2024, la proposta per il rinnovo pluriennale. Ne danno notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Lo ha fatto, scrivono, con una serenità diversa rispetto a quella adottata nella vicenda contrattuale e di mercato relativa al talento ivoriano in passato, quando il Perugia avrebbe voluto realizzare cifre importanti cedendone il cartellino. Ma per Kouan, ormai una bandiera alla luce delle cinque stagioni nel Perugia, non sono mai arrivate offerte considerate adeguate, offerte che a questo punto e in Serie C difficilmente arriveranno.

Se l’ivoriano dovesse decidere di andare alla scadenza naturale del contratto, già il primo febbraio potrebbe firmare un preliminare con un altro club. Una prospettiva che, alla luce delle premesse di cui sopra, non spaventa più di tanto il Perugia, pronto a riabbracciarlo o a rinunciarvi. Da qui a febbraio ci sono due mesi e chi vivrà vedrà, fermo restando il fatto che si tratta di un giocatore sul cui impegno e la cui professionalità da qui a giugno si potrà in ogni caso mettere la mano sul fuoco.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...