Miglior Grifone, Seghetti vince la tappa e balza in testa

Contro la Vis Pesaro è stato indiscutibilmente il migliore anche per i tifosi: il baby si prende anche la vetta della classifica generale

E’ Alessandro Seghetti con l’88,79% dei voti a vincere la tappa del Trofeo Miglior Grifone Stile Gioiello indetto dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club per la partita Perugia-Vis Pesaro. Seguono Iannoni con il 4,67%, Paz con il 2,80, Vulikic con il 1,87% e Kouan col il 0,93%.

Con questa vittoria di tappa il giovane attaccante balza in testa alla classifica generale con 85 punti, segue Bartolomei con 81, Kouan con 50, Iannoni con 40 e Santoro con 33.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Menomale non l’ha venduto Santo padre alla Lazio insieme sulymani

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie