Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sylla è del Grifo: subito in campo con la Lucchese

Dai quotidiani locali: venerdì l'annuncio e il primo allenamento in biancorosso, contratto pluriennale per il centravanti senegalese preso a titolo definitivo

Il Perugia ha il suo gigante per l’attacco. Giovedì è infatti andata felicemente in porto la trattativa per lo sbarco in biancorosso di Youssouph Cheikh Sylla, 25enne centravanti di origini senegalesi per il quale è stato trovato l’accordo definitivo con la Vis Pesaro. Lo scrivono i quotidiani locali che ne avevano dato notizia, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Che specificano come l’accordo con il giocatore c’era da giorni e si attendeva l’ok del club marchigiano all’offerta onerosa del Perugia per il cartellino dell’attaccante, mentre non trovano il minimo riscontro le voci di un’offerta iniziale respinta e poi corretta al rialzo: il Perugia ha offerto quanto richiesto in sede di contrattazione e nei tempi prefissati si è portato a casa il giocatore che nei piani dovrà scendere in campo subito, considerando le ambasce dell’attacco biancorosso, a lungo orfano di un uomo dalle sue caratteristiche e in emergenza per le assenze di Vazquez, Lisi e Seghetti.

Sylla, lungagnone da 196 centimetri autore quest’anno di 5 gol e 2 assist in 18 gare nella Vis Pesaro, è il classico attaccante centrale forte fisicamente e in grado di aprire gli spazi ai compagni di reparto e non solo, oltre a tenere alto il baricentro all’occorrenza. Ha firmato un contratto pluriennale e venerdì sarà ufficialmente annunciato oltre a scendere in campo al pomeriggio per il primo allenamento (a porte chiuse) con i nuovi compagni e il tecnico Formisano.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie